Condizioni di utilizzo

Del servizio di prenotazione online

Condizioni di utilizzo del servizio di prenotazione online.

Ristorante Pizzeria Quadrifoglio, con sede in Via Giovanni XXIII, 7 21036 Cantù (CO), tramite il sito web di sua proprietà: www.quadrifoglio.co.it, mette a disposizioni di quanti lo desiderino un servizio denominato prenotazione online.


1 - Finalità e modalità del servizio

Il servizio consiste nell'inviare una mail compilata per tutti i campi indicati e richiesti: nome e cognome, indirizzo email mittente, opzionalmente ma in particolare per clienti che utilizzano per la prima volta il sistema oppure per quanti non sono sicuri di leggere per tempo la risposta che riceveranno via mail, anche il proprio numero di telefono, per una maggiore sicurezza di contatto a buon fine. Quindi i dati essenziali quali il giorno della settimana, la data per gg/mm (numero giorno / mese), ora e minuti nel formato (hh:mm) della prenotazione.

Si intende sempre una prenotazione effettuata con almeno 24 ore di anticipo, quindi "il giorno prima per il giorno dopo". Sarà inviata sempre risposta via mail o telefonica se contestualmente richiesto nella mail di prenotazione inviata. NON ricevendo risposta si consideri la prenotazione come NON andata a buon file ovvero NULLA.

Con il medesimo sistema denominato prenotazione online sarà altresì prenotare per eventi ed appuntamenti numerosi, immettendo le proprie richieste di menu dedicato nell'apposita parte prevista per questa comunicazione. Si consideri sempre, per prenotazioni di gruppi particolarmente numerosi o per particolari richieste a base di pesce, di contattare con un anticipo di almeno 3 o 4 giorni antecedenti la data prevista.

2 - Il trattamento dei dati personali

Avviene mediante elaborazioni manuali o strumenti elettronici, informatici e telematici, con modalità idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza di quanto inviato per il solo periodo necessario l'elaborazione. NON VI È CONSERVAZIONE DEI DATI INVIATI!

3 - Natura del conferimento dei dati

Ferma l'autonomia personale dell'interessato, il conferimento dei dati contrassegnati come obbligatori nel modulo è strettamente necessario al conseguimento delle finalità del servizio denominato prenotazione online. Il conferimento dei dati non contrassegnati come obbligatori risulta gradito ma in ogni caso facoltativo.